[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
26/06/2019
AVVISO RIAPERTURA GARA
La Commissione di gara, rende noto a tutti i partecipanti, che giorno 04/07/2019 alle ore 11.00 si terrà la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti all 'offerta tecnica e l'apertura delle offerte economiche e l' aggiudicazione.
G00508 ( Gara )
OGGETTO: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, ED ALTRI SERVIZI DI INGEGNERIA VARI.CIG: 7770953946 "INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE" - DPCM 15 OTTOBRE 2015 - LAVORI DI RECUPERO DELLIMMOBILE SITO IN VIA P. VINTI, DA ADIBIRE A CENTRO POLIFUNZIONALE E RIQUALIFICAZIONE AREA ESTERNA, SISTEMAZIONE CAMPETTI DI VIALE LAZIO E DI VIA S. PERTINI. (PER CONTO DEL COMUNE DI GROTTE )
05/06/2019
COMUNICAZIONE RIAPERTURA GARA
LA COMMISSIONE DI GARA, RENDE NOTO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE LA GARA IN SEDUTA PUBBLICA SI TERRA' GIORNO 06/06/2019 ALLE ORE 12.00-
G00520 ( Gara )
Fornitura di attrezzature e mezzi da destinare al Centro Comunale di Raccolta sito in c/da Sgarano nel Comune di Raffadali. CIG. 7827799814 - CUP: E61E17000280006. PER CONTO DEL COMUNE DI RAFFADALI.
07/05/2019
AVVISO RIAPERTURA
SI RENDE NOTO A TUTTI I PARTECIPANTI, CHE A CAUSA DI OPPOSIZIONE DI UNA DITTA PARTECIPANTE, SU DECISIONE DEL PRESIDENTE LA GARA SARA' RIAPERTA GIORNO 15/05/2019 ALLE ORE 10.00 PRESSO LA SALA GARE DEL LIBERO CONSORZIO COMUNALE EX PROVINCIA REGIONALE DI AGRIGENTO, PER L'ESAME DELLO STESSO E GLI EVENTUALI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ALLE DECISIONI
G00505 ( Gara )
LAVORI DI: Realizzazione di strutture e servizi di completamento dellimpianto per la pratica del canottaggio nonché di opere complementari ed impianti connessi per la valorizzazione turistico-sportiva a carattere naturalistico dellinvaso San Giovanni sul Fiume Naro. PER CONTO DEL COMUNE DI NARO.